Punto vendita

Da diversi anni la Pirotecnica Papa Snc gestisce un negozio di minuta vendita, a San Polo di Piave (TV)  in via Nuova Guizza n. 4, che negli anni sta riscontrando sempre più successo.

Essendo una ditta fornitrice, e quindi allestitrice, di spettacoli pirotecnici, la Pirotecnica Papa snc ha la capacità tecnica e la conoscenza per poter acquistare prodotti di ottima qualità, a prezzi competitivi, che rispettino i requisiti di sicurezza previsti per legge.

Dal 2009 la Pirotecnica Papa snc ha in esclusiva prodotti di elevata qualità, raffinatezza e ricchi di effetti; dal 2012 importa direttamente dalla Comunità Europea questi prodotti garantendo al cliente ottimi prodotti a prezzi ancora più competitivi.

Inoltre, a differenza di altri punti vendita, la Pirotecnica Papa ha la possibilità di verificare con mano la totalità dei prodotti acquistati, garantendo al cliente la massima garanzia possibile.

Nel 2015, con la 4^ generazione, l'attività di famiglia compie la bellezza di 130 anni nel settore pirotecnico.

 

Il negozio è aperto dal 13 Dicembre 2018 al  05 Gennaio 2019, FESTIVI INCLUSI, (ad eccezione dei seguenti giorni: 25 Dicembre e 01-02 Gennaio) con il seguente orario:

          Mattino         08:30     12:00

          Pomeriggio    15:00     19:30

          29-30-31 Dicembre ORARIO CONTINUATO


Anche se nel resto dell'anno il negozio è chiuso, siamo ugualmente autorizzati a vendere i nostri prodotti ai clienti che ce lo richiedessero (una telefonata risparmia un viaggio a vuoto).

Tieniti informato e seguici attraverso la pagina Facebook dedicata al nostro negozio

 

Nel 2012 è entrata in vigore la normativa Europea sulla detenzione, vendita, acquisto dei prodotti pirotecnici per uso privato.

Presso il nostro punto vendita sono disponibili unicamente articoli pirotecnici con marchiatura CE.

A causa della nuova normativa, cambia la classificazione dei prodotti pirotecnici e di conseguenza anche le regole per la loro vendita al pubblico. Da questo punto di vista il cliente viene agevolato, in quanto sono molti di più i prodotti acquistabili con la semplice carta d'identità. Per contro, sono spariti dal commercio i storici colpi acquistabili con il P.D. che vengono sostituiti da colpi, a minor carica, acquistabili da un maggiorenne con carta d'identità.

Anche per i razzi le cose sono cambiate, ora è possibile acquistarli senza P.D.

Da Luglio 2017 non si possono più vendere prodotti pirotecnici appartenenti alla classificazione T.U.L.P.S. ovvero di IV e V categoria. Si possono vendere esclusivamente prodotti C E 

Copyright 2009 © Pirotecnica Papa di Papa Fioravante & C. snc - Reg. Imp. Treviso n.02237870262 C.F. e P.I.02237870262 | Tutti i diritti riservati | Realizzato da e-creation